Al via il percorso formativo "Avis & Scuola"

Il corso è aperto a tutti: volontari Avis, associazioni del dono,studenti universitari, educatori dei centri di aggregazione giovanili e insegnanti

06/11/2016

Al via il percorso formativo  “AVIS & SCUOLA “ promosso dall'Avis regionale Fvg per riflettere e condividere sui temi dell'educazione, dello stare con bambini e ragazzi in modo significativo, apprendere  nuove attività da proporre alla scuola, così che i volontari, una volta formati,  potranno  applicare quanto appreso nei propri contesti di appartenenza.

Un'opportunità pensata per una crescita di tutta l’Avis alla quale la partecipazione sarà importante e significativa, con l'invito di estendere quest'opportunità ai  giovani volontari e a coloro che potrebbero diventare i  futuri dirigenti associativi Avis.

Il corso è aperto a tutti: oltre che ai volontari Avis anche alle altre associazioni del dono, a studenti universitari, educatori dei centri di aggregazione giovanili ed  insegnanti.

I corsi si terranno a Pordenone  (Rorai Grande) presso la sala della canonica della Parrocchia San Lorenzo (piazzale San Lorenzo 3 )

I corsi sono tutti gratuiti ma l’iscrizione è obbligatoria. I corsi a giornata intera prevedono  la pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00, il pranzo sarà offerto dall’Avis Regionale Friuli Venezia Giulia.

Le iscrizioni possono essere fatte on line compilando il modulo al seguente link

oppure compilando la scheda di iscrizione allegata, che vi preghiamo di completare e di rinviare alla segreteria regionale quanto prima e

comunque entro la scadenza indicata nel programma ai seguenti recapiti: e mail segreteria@avisfriuliveneziagiulia.it o al  fax 0434 253707.

Per informazioni potete contattare la segreteria Avis regionale al telefono 0434 555145  cellulare 339 8761298