Corso di primo soccorso pediatrico a Claut

Serata informativa a cura dell'Avis e dell'associazione Lory Friends

03/8/2017

Giovedì 3 agosto alle 20.30 nell'area retrostante la palestra di Claut ci sarà la seconda parte di due parti del corso di primo soccorso pediatrico, organizzato dall'Avis Comunale di Claut, dall'Associazione Lory Friends ONLUS, con il patrocinio del Comune di Claut e la collaborazione di Avis Regionale Friuli Venezia Giulia, Avis Provinciale di Pordenone.

Modera Carmelo Agostini, dell'Ufficio Presidenza di AVIS Nazionale, Consigliere Provinciale di Pordenone.

Interverranno Gabriele Della Valentina e Dina Giordani, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell'Associazione Lory Friends ONLUS.

Relatrice della serata la Dr.ssa Anna Pusiol della Clinica Pediatrica dell'Azienda Sanitaria Universtaria Integrata di Udine