Giornata mondiale del donatore di sangue 2018

Appuntamento a Cordenons

14/6/2018

In occasione della giornata mondiale del donatore, la sezione Avis Cordenonese e lo Snoopy pub (via delle Dolomiti, 17, Cordenons) vi invitano a partecipare ai festeggiamenti per questa speciale ricorrenza...

Dedicato ai donatori, ai loro parenti, a tutti gli amici ma anche ai simpatizzanti: con l'occasione vogliamo mettere in luce il valore sociale di una donazione di sangue!

Stand informativo

Passa a trovarci, troverai un sacco di materiale informativo, molte risposte ai tuoi dubbi o domande. E poi ci saremo noi: i donatori! Ognuno con la propria storia ed un'esperienza unica da raccontare: perchè donare è... vita :)

Punto Avis digitale

La novità di quest'anno: una postazione digitale PRONTOAVIS per prenotare data ed ora della tua donazione secondo le tue esigenze: perchè un donatore ha sempre una corsia preferenziale... nella vita ;)

Free drink

Vieni ed ordina uno dei 4 CLUBSANDWICH dedicato all'AVIS: per te una bibita gratis (soft drink o birra) offerta dalla sezione AVIS di Cordenons e dallo SnoopyPub

Live music dalle 21

Gli HEDERA ci faranno cantare e ballare con Modà, Jovanotti, Ligabue, Cremonini, Negramaro… e tanti altri!!