Multifiera 2006 a Pordenone_POST

18/9/2006

Domenica 17 settembre si è chiusa Multifiera 2006 a Pordenone.

Dopo l'esperienza positiva dello scorso anno, anche quest'anno è stato riproposto lo stand al padiglione 1 dove si sono trovati assieme AVIS, AFDS, AIDO, ADO e ADMO, con la gradita partecipazione dei volontari dell'Associazione AMICI DEL CUORE E DIABETICI. L'avvicinamento ai visitatori di Multifiera ha dato la possibilità alle associazioni di offrire un servizio importante di promozione e sensibilizzazione alla cultura della salute e della sua prevenzione.

L'AVIS Provinciale di Pordenone ringrazia tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità nel corso dell'apertura di Multifiera dall'8 al 17 settembre, assicurando la presenza per le sere dei giorni feriali e per tutte le giornate di sabato e domenica.

A breve le interviste con le Associazioni.

Vedi l'articolo del Messaggero Veneto di domenica 10 settembre in allegato "Multifiera Messaggero 2006-10-09.pdf".