Servizio civile: ecco chi sono i tre volontari

Benvenuti a Davide, Erik ed Enrico

20/10/2016

Eccoli qua i tre giovani del Servizio civile nazionale per l'Avis Friuli Venezia Giulia. Collaboreranno e saranno un valido supporto per l'associazione per un anno intero. Dopo l'ottima esperienza di Giacomo, Ilenia, Beatrice e Barbara, ecco un trio affiatato e pieno di entusiasmo: Davide, Erik ed Enrico.

Davide Bressanutti è di Codroipo, studia architettura a Udine, è molto attivo nel suo paese nell'ambito del volontariato quali la Croce rossa, la società d'atletica (di cui è vicepresidente) ed è iscritto all'Afds;

Erik Da Ros è di Fiume Veneto, è iscritto all'Avis e ha finito il 2° anno di medicina;

Enrico Savian è di Pravisdomini, scrive per il quotidiano Messaggero Veneto e il settimanale diocesano Il Popolo. Donatore di sangue iscritto all'Avis di Pravisdomini, ha colto l'opportunità di entrare nel Servizio civile come strumento di arricchimento e utile per il futuro.

A tutt'e tre un augurio di buon lavoro in Avis!