Settimana Provinciale della Solidarietà 2006

13/11/2006

L'Amministrazione Provinciale di Udine - Assessorato alle Politiche Sociali - organizza anche per quest'anno la Settimana Provinciale della Solidarietà che si svolgerà a Torreano di Martignacco (UD) presso Udine e Gorizia Fiere dal 13 al 20 novembre 2006.

Al suo interno, oltre a convegni, workshop tematici e momenti di approfondimento su temi emergenti del sociale, sarà inserito lo stand promozionale "Idea Solidale" sui prodotti solidali e sui progetti della solidarietà.

Tale iniziativa, che si colloca nell'ambito della manifestazione fieristica "Idea Natale" organizzata dall'Ente Udine e Gorizia Fiere dal 17 al 20 novembre, viene promossa congiuntamente dalla Provincia di Udine e dal Centro Servizi per il Volontariato della Regione Friuli Venezia Giulia in un'ottica di condivisione delle finalità dell'iniziativa e di compartecipazione nel sostegno alla realtà dell'associazionismo e del volontariato operanti su tutto il territorio regionale.

Pagina internet della manifestazione: