Teatro solidale a Pasiano

Offerte libere a favore dell'associazione Amici di Casa mia

21/1/2017

“L'associazione "Amici di Casa Mia" collabora da vari anni con la casa famiglia di Azzanello e oltre un'attività di sostegno e di reperimento fondi svolge una attività di sensibilizzazione e di conoscenza nei confronti di questa struttura presente nel territorio di Pasiano.

La serata denominata SOLIDARIETA' CON IL SORRISO è stata organizzata grazie all'offerta di uno spettacolo teatrale da parte della Compagnia amici del teatro di Pescincanna che annualmente dona uno spettacolo per attività benefiche.

La commedia molto brillante ed esilarante permette di passare un paio di ore veramente piacevoli e divertenti.

La solidarietà a volte si può portare in modo piacevole e scanzonato, con il sorriso sul viso e nel cuore.

La serata è ad ingresso libero ma saranno raccolte eventuali offerte libere per chi avesse il piacere di concretizzare la solidarietà con un gesto.

L'Avis di Visinale e la consorella di Pasiano sono sponsor –non finanziatori- dell’iniziativa.

La commedia messa in scena sarà "L'osel del marescial" in programma al teatro Gozzi di Pasiano sabato 21 gennaio alle 20.30