Telethon 2006_risultati

14/1/2007

Pubblichiamo i risultati dei punti di raccolta Telethon delle AVIS Comunali del Friuli Venezia Giulia, iniziata domenica 10/12 con l'AVIS Comunale di Fiume Veneto (PN) alla Festa del Bambino e proseguita con il fine settimana della Maratona Telethon nei giorni di venerdì-sabato-domenica 15-16-17/12 con le AVIS Comunali di Borgomeduna (PN), Fiume Veneto (PN), Porcia (PN), Pordenone, Prata di Pordenone (PN).

Di seguito le impressioni dei Presidenti delle AVIS Comunali coinvolte.

Francesco Donno - BORGOMEDUNA (PN)
Esordio per la nostra comunale assolutamente positivo e da ripetere, con un riscontro sincero ed encomiabile da parte di tantissime persone. Ringrazio tutti i volontari che si sono succeduti al tavolo della raccolta: molto sacrificio ma anche molta soddisfazione.

Gianni Marson - FIUME VENETO (PN)
Risultato ottimo, il doppio dello scorso anno, che raccoglie anche quanto seminato nelle edizioni precedenti. Un ringraziamento particolare a tutti i volontari che hanno permesso questo risultato.

Fabio Bianchin - PORCIA (PN)
Risultati minori alle aspettative, perlomeno rispetto al tempo sacrificato dai volontari che ringrazio per la disponibilità. Troppi eventi ed iniziative che si accavallano nel periodo natalizio e che chiedono continuativamente offerte ai cittadini. Ringrazio anche gli amici dell'AIDO per la collaborazione fornita.

Ermanno Muzzin - PORDENONE
Esperienza molto valida che ha visto il contributo di numerosissimi cittadini verso una nobile iniziativa. Ai volontari va il mio ringraziamento per il tempo dedicato a Telethon e all'AVIS.

Gianna Zanette - PRATA DI PORDENONE (PN)
L'edizione di quest'anno, la 5a per la nostra comunale, è stata giudicata valida ed efficace da parte di tutto il consiglio direttivo, sia perchè permette di aderire ad una buona causa sia perchè è un ulteriore modo di dare visibilità all'Associazione stessa. Particolarmente gradito il risultato superiore all'anno precedente.

AVIS COMUNALE

PUNTI RACCOLTA

VOLONTARI

GIORNATE

SOMMA RACCOLTA

BORGOMEDUNA (PN)

2,5

FIUME VENETO (PN)

3,5

PORCIA (PN)

PORDENONE

1,5

PRATA DI PORDENONE (PN)

Visita la galleria fotografica: vai.

Per il calendario dei punti di raccolta Telethon delle AVIS Comunali del Friuli Venezia Giulia: vai.

Per la Maratona Telethon vedi http://www.telethon.it/maratona/eventi/ricercaeventi.asp
imposta: Regione = "FRIULI VENEZIA GIULIA" e Tipologia = "Punti raccolta".

Per l'evento AVIS-Telethon: vai.

Per maggiori informazioni: visita il sito www.telethon.it.