Concerto Giovani Toys 2009

PIAZZA XX SETTEMBRE
PORDENONE

INGRESSO GRATUITO

Il Gruppo Giovani Avis Friuli Venezia Giulia anche quest'anno ha pensato, in occasione della giornata mondiale donatori di sangue che verrà celebrata il 14 giugno, di promuovere un semplice gesto che aiuta molti e non costa nulla: DONARE SANGUE.

Si è pensato di coinvolgere la cittadinanza di Pordenone e non solo offrendo un concerto gratuito. In piazza XX Settembre sabato 13 Giugno a partire dalle 21.00 si esibiranno i “TOYS”, cover band di un gruppo che ha riscosso grandi successi in diverse generazioni: i QUEEN. Sulle note delle loro canzoni avremo modo di ballare e ricordare ai presenti quanto sia importante dedicare un po' del proprio tempo per donare sangue. Chi vorrà delle delucidazioni al riguardo o volesse delle informazioni sui centri immunotrasfusionali presenti sul territorio troverà un gazebo Avis dove saranno presenti giovani volontari pronti a rispondere ad ogni vostra domanda.

Il regalo più grande che puoi fare a te stesso ed agli altri è diventare un donatore. Pensaci ed unisciti a noi. Ti aspettiamo insieme ai “TOYS” per trascorrere in allegria una serata d'inizio estate.

Patrocinio:
Comune di Pordenone