Festa campestre Li Mirindutis

Organizzano Pro loco e Avis

25/4/2017

Volete trascorrere una mattinata all'insegna del movimento e della solidalrietà (oltre che del ben mangiare?): ci pensa la terza edizione della cicloturistica Li Mirindutis collegata alla festa campestre (giunta alla 41^ edizione)  che si tiene a Precenicco martedì 25 aprile (in caso di maltempo, il programma è posticipato a domenica 30).

Si comincia alle 9.30 da piazza del Porto dove è prevista la partenza della cicloturistica. A seguire, alle 10, apertura chioschi e alle 10.30 attivazione del Punto Avis (con informazioni sulle donazioni). Alle 11 sarà celebrata la messa nella chiesetta della Beata Vergine della Neve.

Nel pomeriggio, per chi volesse provare l'emozione di un'escursione sul fiume, il Canoa club sarà lieto di fornire alcune canoe e di accompagnare i partecipanti a conoscere le bellezze della  atura attorno al fiume.

Organizzano Pro loco e Avis di Precenicco.