Nuova sede per il Pronto Avis

Troverà sede nel Centro di volontariato comunale: inaugurazione sabato 23

23/9/2017

Giornata speciale quella di sabato 23 settembre: a Pordenone viene inaugurato il Centro di volontariato comunale e lo Studio Medico Solidale, nella sede di via San Quirino 5.

Nel Centro di volontariato comunale, tra le tante associazioni, troverà nuova sede anche ProntoAvis, il servizio regionale di prenotazione della donazione attivo in provincia di Pordenone da quasi due anni.

ProntoAvis sta dando buoni frutti: riesce a mantenere costante il flusso di donatori al centro trasfusionale, sopperisce alle disdette che possono arrivare e cerca anche di coinvolgere i donatori che non donano da qualche tempo. Un lavoro imponente, ma che ha portato nel 2017 ad aumentare le donazioni in provincia di Pordenone del 10% rispetto all'anno precedente.

L'appuntamento per l'inaugurazione è sabato 23 settembre alle 9.45 nella struttura di via San Quirino 5